Consolidamento debiti: riparti a zero con CB Finanziamenti

Con noi potrai estinguere tutti i tuoi debiti e ottenere in caso nuova liquidità per far fronte ad altre spese impreviste.

Se ti trovi a dover far fronte al pagamento di più finanziamenti noi di CB Finanziamenti possiamo aiutarti con il consolidamento debiti. Ad esempio se hai un mutuo e un prestito personale, può capitare di avere il desiderio di pagare il tutto in un’unica rata per semplificare i pagamenti e le procedure. Rivolgendoti a noi puoi usufruire di un prestito per il consolidamento debiti, in questo modo i vari prestiti verranno raggruppati in un’unica rata da pagare e il tutto sarà più semplice. I tempi del rimborso si allungheranno ma ci sarà il vantaggio di avere solo una rata mensile. Inoltre c’è anche la possibilità di ottenere un ulteriore prestito superiore al debito, in questo modo si avranno dei soldi in più a disposizione. È anche possibile estinguere il debito prima della data fissata, non si dovranno così pagare gli interessi non ancora maturati.

Requisiti per il consolidamento debiti

consolidamento debitiPer poter usufruire del consolidamento debiti bisogna aver superato la maggior età ed essere in possesso di un reddito da più di sei mesi che dev’essere certificato dalla busta paga. Non sono necessarie particolari garanzie e non c’è obbligo d’ipoteca, ma viene chiesta di dimostrare la propria affidabilità creditizia, quindi non si deve essere mai stati iscritti nella lista dei protestati. In alcuni casi la banca o l’ente finanziatore può richiedere la presenza di una terza persona, questa dovrà firmare per fare da garante al soggetto richiedente. Nel caso in cui il beneficiario del prestito non riuscisse più a pagare il debito, se ne occuperebbe il garante. Questa formula solitamente viene utilizzata quando si verificano dei problemi con i prestiti in corso. Il consolidamento dei debiti può essere richiesto dai dipendenti pubblici, privati e viene concesso facilmente anche ai pensionati. La somma che viene erogata dipende dal reddito mensili di chi lo chiede, da qui poi verranno fissate le rate di rimborso che non possono superare più di 120 mensilità.

Perchè affidarsi a CB Finanziamenti per il consolidamento debiti

Noi di CB Finanziamenti operiamo da anni nel settore dei prestiti personali e offriamo grande competenza e serietà. Affidandoti a noi, grazie ai nostri collaboratori troveremo la soluzione migliore e più vantaggiosa per i il tuo problema. Con il nostro consolidamento debiti potrete unificare in un’unica rata tutti i vostri finanziamenti, in questo modo non dovrete ricordarvi ogni mese di pagare più rate.