Cessione del quinto dipendenti parapubblici: la miglior soluzione con CB Finanziamenti

Un prestito sicuro e veloce per tutti i dipendenti parapubblici/municipalizzati. Ecco tutte le info per richiederlo

Possono beneficiare della cessione del quinto dipendenti parapubblici tutti coloro che sono assunti a tempo indeterminato presso un’azienda para-pubblica/municipalizza, cioè un’azienda privata ma che ha la partecipazione pubblica o statale. Richiedere questo tipo di finanziamento è molto semplice, basta compilare il modulo on-line o chiamare il numero verde e nell’arco di 24 ore noi di CB Finanziamenti vi contatteremo.

Perché affidarsi a CB Finanziamenti

cessione del quinto dipendenti parapubbliciIl nostro team di esperti lavora da anni nel settore dei finanziamenti e siamo specializzato in prestiti personali. Garantiamo la massima competenza tecnica e offriamo le migliori soluzioni disponibili, il tutto nella massima trasparenza ed affidabilità. I nostri clienti sono seguiti passo passo in ogni fase del finanziamento e siamo sempre disponibili ad ogni eventuale chiarimento.

Come funziona la cessione del quinto dipendenti parapubblici

È possibile richiedere fino ad un massimo di 50.000 € che possono essere rimborsati nell’arco di 120 mesi, grazie al piano di ammortamento molto flessibile previsto per la cessione del quinto. Anche se si ha già un altro prestito all’attivo, è possibile richiedere altro denaro con il consolidamento debiti. In questo modo verranno estinti tutti i prestiti e si pagherà un’unica rata mensile.

I soldi del rimborso del finanziamento vengono scalati direttamente dalla busta in questo modo il cliente non dovrà preoccuparsi ogni mese di pagare. Il tasso della rata mensile è sempre uguale e fisso e la somma pagata mensilmente non può mai superare il quinto dello stipendio.

Per richiedere la cessione del quinto dipendenti parapubblici, bisogna presentare alcuni documenti quali: un documento d’identità valido, il certificato di stipendio, un documento che attesti il reddito netto e lordo. Vanno presentati anche alcuni dati dell’azienda: il capitale sociale, il numero di dipendenti e la percentuale di partecipazione pubblica/statale nell’azienda.

Noi di CB Finanziamenti concediamo la cessione del quinto dipendenti parapubblici, anche in caso il richiedente fosse stato segnalato come cattivo pagatore, protestato o pignorato.