05/09/2014 – PRESTITI PER REALIZZARE I DESIDERI DI PENSIONATI RESIDENTI A MONZA

 

Senior man giving piggyback ride to wife

Negli ultimi tempi ottenere un prestito da parte di categorie con reddito ridotto, come i pensionati residenti a Monza, è diventato sempre più difficile e le banche chiedono molte garanzie ai pensionati che, pur avendo lavorato per tutta la vita, hanno bisogno di un prestito. Le motivazioni possono essere diverse: dalla voglia di migliorare la propria casa, effettuando dei lavori di ristrutturazione, passando al desiderio di fare un viaggio verso una meta a lungo sognata, fino ad arrivare al bisogno di sostenere delle spese importanti, come quelle per un matrimonio o per celebrazioni in famiglia.

 

Proprio per rispondere a queste esigenze, gli esperti di CB Finanziamenti sono pronti ad accogliere i pensionati per consigliarli nella scelta dei prestiti con le condizioni migliori per le loro esigenze. A Monza l’aiuto dei consulenti di CB Finanziamenti arriva in maniera precisa e rapida, così da consentire ad ogni pensionato di beneficiare di somme di denaro utili per le spese da affrontare.

 

Per chi non sa come chiedere un consiglio mirato, CB Finanziamenti effettua anche visite a domicilio, per permettere ai pensionati di Monza e zone limitrofe di ricevere un consiglio studiato appositamente sulle proprie richieste ed di parlare di un argomento delicato come le finanze personali in un ambiente familiare. I prestiti richiesti attraverso CB Finanziamenti possono essere concessi anche a chi ha altri prestiti in corso, così da raggiungere più facilmente la cifra desiderata. Il prestito erogato è a tasso fisso, per non avere brutte sorprese nel tempo, e può essere saldato anche in anticipo, in modo da beneficiare degli interessi non ancora maturati.

 

In tempi in cui il futuro è dubbio, una mano pronta ad aiutare chi lo richieda.