Prestiti personali per dipendenti e pensionati

Che cosa sono i prestiti personali

I prestiti personali sono erogati da una banca o da un ente finanziatore e concedono prestiti a privati. Il cliente riceve una somma di denaro che dovrà restituire attraverso delle rate prestabilite ed entro un determinato periodo.

Tali rate sono soggette all’applicazione di interessi fissi o variabili e dei costi indicati nel T.A.E.G.

Come ottenere un prestito personale

prestiti personaliSe sei alla ricerca di prestiti personali e non sai come ottenerli, rivolgiti a Cb Finanziamenti e cercheremo di assisterti nei migliori dei modi. Stai pensando di aiutare tuo figlio a pagare l’università? Ti stai per sposare e vuoi organizzare la festa dei tuoi sogni? Hai bisogno di acquistare un’auto nuova? Di qualunque cosa si tratti siamo a tua disposizione per poterti aiutare.

Per poter usufruire dei nostri prestiti personali è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, avere un lavoro con un contratto a tempo indeterminato o percepire una pensione da almeno 12 mesi.

Se possiedi questi piccoli requisiti allora potrai fare richiesta di un prestito personale a noi di Cb Finanziamenti.

Cb Finanziamenti è da molti anni che lavora nel settore finance e si occupa di prestiti per dare un’assistenza seria e sicura a chi per un motivo o un altro, ha bisogno di somme di denaro.

Come funzionano i prestiti personali?

I prestiti personali ti permettono di richiedere fino a € 30.000 e potranno essere rimborsati nell’arco di un massimo di 84 mesi (7 anni). Le rate hanno un tasso fisso e vengono direttamente scalate dal conto corrente.

Nel caso si voglia poi estinguere il prestito prima della data pattuita, ciò sarà possibile senza nessun problema e si potrà godere dell’eliminazione degli interessi non ancora maturati.

Chi può usufruire di questo tipo di prestito

Tutti i pensionati, dipendenti pubblici e privati che hanno bisogno di una certa somma di denaro per esigenze personali, possono essere aiutati da Cb Finanziamenti grazie ai prestiti personali.

In questo caso però, non potranno usufruirne coloro che sono stati segnalati come cattivi pagatori, protestati e pignorati.

Modalità di richiesta di un prestito personale

Richiedere un prestito personale è molto semplice. Basta compilare il nostro modulo on-line, una volta inseriti tutti i dati richiesti, i nostri fidati collaboratori vi contatteranno e vi proporranno la formula migliore.

Noi di CB Finanziamenti forniamo massima serietà ed efficienza, nell’arco di 24 ore riceverete il preventivo gratuito più adatto alle vostre esigenze.