Il Prestito Vacanze: cosa aspetti a richiederlo?

Non rinunciare alla tua vacanza dei sogni!

 

È arrivato il tanto atteso periodo di ferie e vacanze ma cosa fare se il budget è limitato? Chiedi il Prestito Vacanze e non rinuncerai alla tua vacanza dei sogni!

Lo scorso anno altre persone come te hanno preso un prestito per pagarsi viaggi e vacanze: sono stati spesi ben oltre 98 milioni di Euro nel 2017! E tu cosa aspetti? Inoltra la tua richiesta per un preventivo gratuito e senza impegno, valuta la proposta e decidi!

 

Innanzitutto, sai cos’è il Prestito Vacanze?

 

Il Prestito Vacanze: cosa aspetti a richiederlo?Il Prestito Vacanze fa parte della categoria dei prestiti finalizzati all’acquisto di un bene o di un servizio specifico: le tue vacanze. Il Prestito ti copre il 100 % dell’intero viaggio, comprese le spese accessorie (brevi spostamenti, beni e servizi acquistati durante la vacanza) e puoi utilizzare l’importo erogato senza alcun vincolo e senza dover giustificare le tue spese. Sappi però che l’importo del Prestito Vacanze che ti verrà liquidato ti verrà calcolato in base al tuo reddito, quanto prendi al mese in busta paga, e alla tua capacità di rimborso mensile, se hai il mutuo casa o altri finanziamenti in corso: la tua vacanza dev’essere momento di relax e spensieratezza, non puoi rischiare di incorrere in situazioni di difficoltà che ti causerebbero dei ritardi di pagamento. Queste verifiche le andiamo a fare come forma di tutela: devi valutare con estrema attenzione il nuovo debito, nell’ambito del tuo budget familiare di spesa e del tuo reddito mensile, valutando sia il costo complessivo del Prestito Vacanze sia la rata mensile da sostenere: sei pronto a sostenere un’altra rata? Se la tua risposta è SI, ecco come puoi richiedere il tuo Prestito Vacanze!

 

Sei un dipendente statale, pubblico o privato? Sei un Pensionato? Hai segnalazioni in Banca Dati o al Crif?

 

Senza dubbio puoi richiedere la Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione. Si tratta di un Prestito garantito dalla busta paga o dalla Pensione. La rata non potrà superare il quinto del tuo reddito netto e la dilazione massima del Prestito è di 120 mesi. Non ti servono il garante o altre garanzie.

 

Sei un lavoratore autonomo o un libero professionista?

 

Puoi richiedere il tuo Prestito Vacanze attraverso un Prestito Personale. Si tratta del prodotto di credito al consumo tra i più flessibili e i più diffusi tra i consumatori.