02/09/2014 – NIENTE PIÙ PENSIERI PER I PENSIONATI IN CERCA DI PRESTITI A COMO

 

CB_finanziamenti_pensionati008

Per i pensionati in cerca di prestiti a Como e provincia CB Finanziamenti rappresenta la soluzione ideale: tutti coloro che hanno una pensione minima mensile di 580 € ed hanno la necessità di ulteriore liquidità possono fare riferimento a CB Finanziamenti per le loro esigenze. La cessione del quinto, valida per i pensionati che non ha ancora compiuto gli 82 anni di età, può consentire di richiedere una cifra fino a 50000 € per qualunque tipo di progetto: che sia l’acquisto di un’auto, la ristrutturazione di un immobile o una semplice vacanza, il prestito viene erogato a condizioni agevolate in virtù della convenzione stabilita con Inps, Enasarco e Inpdap.

Entrando nello specifico, per i pensionati che vivono a Como è possibile restituire i prestiti in un numero di rate mensili variabili (da un minimo di 24 ad un massimo di 120) il cui tasso di interesse resta fisso per l’intera durata del contratto. L’importo delle rate varia, invece, a seconda del reddito mensile del richiedente e dell’importo del finanziamento che si ottiene.

La cessione del quinto della pensione favorisce un rimborso agevolato e garantito: una sicurezza sia per l’istituto che per il pensionato, che naturalmente ha sempre la possibilità di saldare l’operazione quando vuole godendo degli interessi che non ha ancora maturato.

Vale la pena di notare che questi finanziamenti vengono concessi anche ai pensionati che hanno subito – in passato – un pignoramento o hanno dovuto fare i conti con un protesto. Insomma, anche coloro che risultano cattivi pagatori hanno la possibilità di ottenere nuovi prestiti, così come i pensionati che risultano avere già altri finanziamenti in corso.