A quali convenzioni hanno diritto i dipendenti dell’aeronautica militare?

 

Lavori per l’Aeronautica Militare? Hai bisogno di un’ingente somma di denaro per far fronte ad una spesa improvvisa o semplicemente per realizzare un tuo desiderio?
I dipendenti dell’Aeronautica Militare Italiana possono ottenere dei prestiti a condizioni molto vantaggiose.
In particolare, avranno diritto a finanziamenti a tassi agevolati che potranno essere rimborsati in un periodo di massimo 10 anni. Il tasso sarà fisso per tutta la durata del prestito.

 

Anche coloro che risultano come cattivi pagatori o che hanno precedenti di insolvenza o ritardi nei pagamenti non avranno problemi ad ottenere questi prestiti.

Si tratta di prestiti personali non finalizzati, che potranno essere destinati a qualsiasi tipo di acquisto, senza bisogno di fornire alcuna spiegazione.

prestiti-aeronautica-militareI dipendenti dell’aeronautica militare potranno ottenere prestiti vantaggiosi attraverso la formula della cessione del quinto, per cui il rimborso avverrà cedendo ogni mese una somma pari al 20% del proprio stipendio netto. Questa verrà automaticamente detratta dallo stesso, in modo da rendere il processo il più agevole possibile e, allo stesso tempo, per evitare dimenticanze, ritardi o il mancato pagamento delle rate.

 

Nel caso in cui si abbia bisogno di ulteriore liquidità, si potrà poi ricorrere anche alla delega di pagamento.
Questo strumento consente di ottenere una somma di denaro aggiuntiva e di raddoppiare l’ammontare delle rate per il rimborso. In tal modo, ogni mese potrà essere scalato dal proprio stipendio un importo non superiore al 40% dello stesso che, anche in questo caso, verrà detratto automaticamente dalla busta paga.

Per ottenere un prestito di questo tipo, sarà sufficiente presentare i propri documenti d’identità, il CUD e le ultime buste paga contestualmente alla richiesta di finanziamento.
Una volta verificato il possesso di tutti i requisiti, i tempi per l’erogazione saranno piuttosto rapidi.