01/10/2014 – MILANO OFFRE NUOVE OPPORTUNITÀ DI PRESTITI PER PENSIONATI
A causa delle notevoli difficoltà riscontrate dai pensionati nell’ottenere dei prestiti, occorre capire come fare per ricevere i fondi desiderati. Grazie a delle aziende ricche di esperienza attive anche a Milano è possibile trovare il compromesso giusto per avere dei prestiti per pensionati a tassi agevolati, senza il rischio di brutte sorprese.
CB Finanziamenti, azienda da anni attiva nel settore dei prestiti con i suoi collaboratori, si propone infatti di aiutare i pensionati che vogliano richiedere dei prestiti a Milano e provincia.
Per tutti coloro che hanno meno di 82 anni e possono contare su una pensione minima, è possibile richiedere fino a 50.000 €, utili per venire incontro a quelle esigenze che da anni aspettano di essere soddisfatte o per fare un investimento valido a lungo. Per chi si chiede come sia possibile ricevere una cifra tanto sostanziosa, è bene specificare che si tratta di una procedura molto semplice: grazie ad una collaborazione con enti come INPS, INPDAP ed ENASARCO è possibile richiedere prestiti per aiutare i cittadini che, per anni, hanno versato i loro contributi allo Stato.
Queste tipologie di prestiti sono pensati per non gravare sui pensionati al momento della restituzione della cifra, con rate mirate e calcolate in base alle entrate dei diversi clienti che hanno richiesto il prestito.
Per chi voglia ricevere dei finanziamenti per le proprie esigenze, ma anche per chi voglia soltanto chiedere delle informazioni, gli addetti di CB Finanziamenti saranno pronti ad ascoltarli anche presso il domicilio degli interessati, sia che si trovino nel centro di Milano che nei comuni limitrofi, così da permettere a tutti di ricevere un consiglio personalizzato.
Basta contattare i consulenti di CB Finanziamenti per trovare la soluzione giusta per il proprio caso. Un modo per migliorare la propria vita e cambiare, nell’immediato, le proprie condizioni.