11/09/2014 – A VERONA PRESTITI E FINANZIAMENTI A PENSIONATI CHE HANNO BISOGNO DI LIQUIDITÀ

 

CB_finanziamenti_pensionati001

Per tutti i pensionati residenti a Verona alla ricerca di prestiti con un’età non superiore agli 82 anni e una pensione minima di 580 euro da ora c’è la possibilità di rivolgersi a CB Finanziamenti.

 

Si possono richiedere prestiti fino a 50.000 euro, rateizzabili da un minimo di 24 ad un massimo di 120 rate mensili in base all’importo richiesto. Grazie ai prestiti studiati appositamente per i pensionati, i residenti a Verona possono ottenere liquidità per spese improvvise o semplicemente per potersi togliere qualche sfizio. Con la cessione del quinto, infatti, è facile richiedere di trattenere direttamente dalla propria pensione le rate spettanti: questo metodo è molto utile per i pensionati che vogliono evitare le file in banca per pagare i bollettini ogni mese.

 

Per quanto riguarda la consulenza o la richiesta di un preventivo, basta compilare il form di richiesta direttamente on-line e affidarsi alla consulenza dei professionisti esperti di CB Finanziamenti. I pensionati possono recarsi direttamente presso gli uffici presenti a Verona, oppure possono decidere di non spostarsi da casa richiedendo una consulenza a domicilio, dove i consulenti saranno a completa disposizione. Descrivendo la propria situazione e le proprie esigenze, verranno consigliati sulla soluzione più vantaggiosa per accedere al prestito, ripagando in comode rate, mai superiori ad un quinto del reddito mensile, e che verranno direttamente trattenute dall’importo della pensione, con un tasso fisso per tutta la durata del contratto. E sarà anche possibile decidere di saldare il debito anticipatamente godendo degli interessi non ancora maturati.

 

Inoltre il prestito sarà garantito anche per i pensionati che in passato sono stati pignorati o cattivi pagatori, perché CB finanziamenti si occupa anche di coloro che hanno problemi economici.